Rohani: non è un accordo bilaterale, Trump non può fare quello che vuole
Il presidente iraniano Rohani ha commentato il discorso di Trump che ha bocciato l'intesa con Teheran. "Noi siamo impegnati nel rispetto dell'accordo internazionale", ha detto. Poi: "Non è un accordo bilaterale, Trump non può fare quello che vuole"