Torino ha la più grande rete di teleriscaldamento italiana. Un impianto che riduce le pm10 in una città che però ha avuto il primato italiano per il maggioro numero di sforamenti dei limiti della qualità dell’aria. Una situazione paradossale che è la spia sullo stato dell’impiantistica nazionale e sulle delle possibili applicazioni dell’economia circolare in Italia. Il servizio di Matteo Parlato