Internet. Obama: "Deve essere libero, neutrale e aperto"
Il presidente americano ha
espresso il proprio sostegno per una Rete "libera e aperta",
con regole che non prevedano una "corsia lenta" per coloro che
non sono disposti a pagare una tariffa più alta.
"Non possiamo permettere ai fornitori di Internet di limitare il
migliore accesso alla rete o di scegliere vincitori e vinti nel
mercato online per servizi e idee", ha affermato Obama nel comunicato.