Coronavirus, diminuisce lo smog. Costa: "Dopo l'emergenza nuove forme di mobilità"
"Dopo l'emergenza occorrerà puntare a nuove forme di mobilità e sviluppo sostenibile". Così il ministro dell'Ambiente Sergio Costa alla luce di dati che rilevano una forte riduzione di biossido di azoto nelle regioni della Pianura Padana in seguito alle misure per contenere l'epidemia. L'intervista di Enzo Cappucci